LOTTA PER I TUOI DIRITTI DI UTENTE TELEVISIVO. DENUNCIA CON L’ASSOCIAZIONE UTENTI DEI SERVIZI RADIOTELEVISIVI LE IRREGOLARITA’ DEI TELEVOTI

Se sei stanco di vedere i tuoi soldi e il tuo tempo sprecati in programmi televisivi che non rispettano le regole, allora è tempo di unirti alla lotta con l’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi!

Recentemente, la Commissione per l’accesso della Presidenza del consiglio, a seguito  della contestata finale di Ballando con le stelle, ha  accolto il ricorso presentato dal Codacons e dall’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi, ordinando perciò alla Rai di mostrare tutti gli atti relativi al televoto del pubblico. Accesso inizialmente, e incredibilmente, negato dalla Rai alle due associazioni.  

Ma questo è solo l’inizio.

Tutti sappiamo che molte, forse troppe, trasmissioni televisive in Italia offrono il televoto a pagamento o anche gratuito attraverso i social, ma sempre richiedendo comunque al di là del costo un impegno importante, anche emotivo, da parte dei telespettatori. Purtroppo molti sono i dubbi dei telespettatori su presunte irregolarità e manipolazioni, nascoste al pubblico. Noi dell’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi non ci arrenderemo finché non avremo garantito che il televoto, a pagamento o gratuito,  sia comunque equo e trasparente per tutti i consumatori.

Unisciti alla nostra battaglia e denuncia ogni caso di irregolarità dei televoti! Insieme possiamo far sentire la nostra voce e mettere fine alle ingiustizie.

Non lasciare che le aziende televisive facciano quello che vogliono con i tuoi soldi e con il tuo entusiasmo. Fatti sentire con l’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi, rivendichiamo insieme i nostri diritti di telespettatore consapevole.

Compila il modulo che puoi trovare qui.

O puoi inviare anche un messaggio whatsapp con la tua segnalazione al numero 06 6228 9628

Questa è una lista di alcuni programmi televisivi che prevedono il televoto, a pagamento o gratuito.