MEMO REMIGI, ASSOCIAZIONE UTENTI RADIOTELEVISIVI: FATTO MOLTO GRAVE, PUO’ COSTITUIRE MOLESTIA. VALUTIAMO ESPOSTO IN PROCURA

L’Associazione Utenti Dei Servizi Radiotelevisivi stigmatizza il comportamento di Memo Remigi che, durante la diretta del programma “Oggi è un altro Giorno” su Rai1, avrebbe osato allungare le mani sul fondoschiena della cantante Jessica Morlacchi.

Il cantautore è stato sospeso dopo le notizie emerse sul web, confermate da alcune voci ufficiali della Rai che nonché in apertura di puntata dalla conduttrice del programma Serena Bortone: “Remigi non è qui perché si è reso responsabile di un fatto che non può essere tollerato“.

Il comportamento di Remigi, se intenzionale, non sarebbe solo estremamente grave e diseducativo, in un momento in cui l’attenzione verso il tema della violenza sulle donne è altissima, ma potrebbe addirittura configurare un reato penale, quello di molestia – afferma L’Associazione Utenti Dei Servizi Radiotelevisivi – Per tale motivo stiamo valutando la possibilità di presentare una denuncia in Procura contro Memo Remigi ai fini delle indagini del caso.

Progetto finanziato dal Mise, Legge 388/2000 Anno 2021

Se ti è piaciuto, perché non condividerlo?