TELEVIDEO. LA RAI NON AGGIORNA I DATI

A seguito di numerose segnalazioni da parte di alcuni utenti che lamentano il malfunzionamento del servizio teletext, AssoURT ha inviato una nota alla Rai sui motivi del malfunzionamento della sezione borsa valori del televideo.

Più nel dettaglio, sembrerebbe che a far data dal 31 dicembre 2022, non verrebbero aggiornati i listini relativi alla borsa valori con estrema difficoltà se non impossibilità per gli utenti a tenere sotto controllo le oscillazioni del mercato. Il mancato aggiornamento di questi dati arrecherebbe notevoli disagi agli utenti che non potendo usufruire di un tal servizio pubblico si trovano nella costrizione di aggiornarsi ovvero consultare meno agevoli siti specializzati nel settore.

Il servizio teletext costituisce un servizio fornito dalla Rai a fronte della corresponsione del canone, pertanto è opportuno avanzare pretese di corretto e trasparente funzionamento anche in virtù del principio di legittimo affidamento al quale ogni servizio pubblico deve necessariamente rispondere.

Per maggiori informazioni in merito rivolgiti ai nostri sportelli o on line sul sito di AssoURT

https://www.assourt.it/

Se ti è piaciuto, perché non condividerlo?